Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Sbagliata la prestazione, lenti e molli in campo"

Torino, Mihajlovic: "Sbagliata la prestazione, lenti e molli in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 23:062016
di Andrea Piras

E' amareggiato per la prestazione dei suoi ragazzi Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Torino ha così analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di San Siro contro l'Inter: "Oggi sarebbe stato lo stesso anche se avessimo pareggiato. Abbiamo sbagliato la prestazione, siamo entrati in campo lenti e molli senza aver fatto un tiro in porta. Sicuramente dovevamo e potevamo fare meglio. Abbiamo preparato la gara cercando di aggredire alta l'Inter, ma loro ci hanno messo in difficoltà. Ci sta perdere contro l'Inter a San Siro, ma dipende come. Complimenti ai nerazzurri e noi dobbiamo imparare da queste cose qui. Dovevamo dimostrare più coraggio e più personalità ma purtroppo non l'abbiamo fatto".

Presunzione nella testa di qualche giocatore?
"Non lo so. Noi adesso siamo al 50%, stiamo costruendo l'anima del Toro e lo spirito che deve esserci. Sono deluso per la prestazione che non c'è stata".

Molta Inter?
"E' stata molta Inter anche per demeriti nostri. Non abbiamo avuto il coraggio di alzare i ritmi e quando non fai così loro, che sono tecnicamente forti, ti mettono in difficoltà".

Come hai cambiato l'attacco.
"Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, diciamo che ho dovuto fare anche dei cambi forzati, come per Obi che l'ho dovuto cambiare per crampi e non va bene".