Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Stagione con molti rimpianti, ora la continuità"

Torino, Mihajlovic: "Stagione con molti rimpianti, ora la continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 17:242017
di Luca Chiarini

Il tecnico del Torino Siniša Mihajlović ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la convincente vittoria contro il Chievo: "Questa stagione ha molti rimpianti, ci sono state partite in cui abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, come nei quattro pareggi contro le ultime. Se non ce l'abbiamo fatta è stata colpa nostra. Adesso è importante chiudere bene la stagione e trovare la continuità. È tutto merito della maglia blu (ride, ndr). Le prossime due partite dovranno essere prove di maturità, se giochiamo come stiamo facendo possiamo mettere in difficoltà chiunque".

"Dobbiamo sempre giocare per vincere, spesso dietro ci ritroviamo uno contro uno, potevamo segnare di più ma non è mai facile fare gol fuori casa. Zappacosta ha fatto un gran gol, ha questi colpi. È migliorato molto anche in fase offensiva, è diventato un giocatore importante. Da quando è entrato ha fatto bene. Se hai due linee da quattro copri meglio il campo".

Su Ljajic: "Da quando è in Italia ha sempre giocato a sinistra, soltanto con noi gioca da trequartista. A inizio stagione dissi che sarebbe arrivato in doppia cifra per gol e assist, sono convinto che ci riuscirà. Acquah è migliorato nella gestione della palla, Baselli nella cazzimma, nel fare bene la fase difensiva che prima gli mancava. Si sposano bene loro due".