Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Molinaro: "Un'emozione il mio ritorno. A fine anno tireremo le somme"

Torino, Molinaro: "Un'emozione il mio ritorno. A fine anno tireremo le somme"
© foto di Federico De Luca
martedì 21 febbraio 2017, 17:082017
di Francesco Fontana

Intervistato da Torino Channel, il terzino sinistro granata Cristian Molinaro ha espresso la propria soddisfazione per il ritorno in campo dopo l'infortunio, seppur con la formazione Primavera: "Dopo cinque mesi è stata una sensazione bellissima. Ho dato il massimo per tornare ed è stato emozionate. Ho giocato 90' e raggiunto il mio obiettivo. Ora tornerò a disposizione della Prima Squadra".

Sugli obiettivi stagionali l'ex Juventus prosegue: "Solamente alla fine del campionato tireremo le somme e faremo il punto sul nostro lavoro. Noi continueremo a non mollare, credendo nei valori che la nostra maglia ci insegna".

Chiosa sul tecnico: "Mihajlovic ci fa lavorare e chiede determinate cose per il bene della squadra. Il nostro lavoro è quello di mettere in pratica questi insegnamenti e scendere in campo dimostrando che non abbiamo paura di nessuno e che ce la possiamo giocare contro tutti".