Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Quagliarella: "Napoli? In estate c'è stata una possibilità"

Torino, Quagliarella: "Napoli? In estate c'è stata una possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 00:282014
di Antonio Gaito

Ospite della trasmissione Tiki Taka su Italia 1, l'attaccante del Torino, Fabio Quagliarella, ha affrontato diversi temi: "Numero di maglia? Per Niccolò Galli, stavamo insieme nell'Under 18, la settimana prima eravamo a Bari e poi c'è stato quel tragico incidente. Ad ogni squadra prendo quel numero, sono molto legato anche alla sua famiglia.

Momento felice? All'inizio si parlava di attacco in crisi, ma dissi al mister che non mi preoccupava la mancanza del gol perchè le occasioni c'erano.

Ritorno a Napoli? Ci ho sperato. Mi dissero che c'era possibilità e dissi al mio procuratore di dare priorità a Napoli e Torino. Ho sempre dichiarato che non sono stato io a voler andare via, lo ribadisco, poi ognuno ha detto la sua e sono uscite cose non belle nei miei confronti. Nel mio cuore l'azzurro resterà sempre anche se mi fischiano e fanno cori. A volte gli innamorati si lasciano senza un perchè.

Conte? Tutti mi chiedono se abbiamo litigato, ma io non ho mai avuto nessun problema con lui. Certo, non potevo essere felice di non giocare e fui escluso dalla lista Uefa e pensavo di non meritarlo. Sono andato via poi per tornare ad essere protagonista".