Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ventura: "Arriverà un attaccante per sostituire Cerci"

Torino, Ventura: "Arriverà un attaccante per sostituire Cerci"
domenica 31 agosto 2014, 23:462014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset, il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha commentato il pareggio senza reti contro l'Inter: "Stasera avremmo meritato il risultato pieno. L'Inter è una squadra ambiziosa con tante qualità e il fatto di non aver concesso loro nemmeno un tiro in porta è sinonimo di una buona prestazione. Un po' di rammarico c'è, sarebbe stato bello iniziare con una vittoria contro una squadra importante come l'Inter".

Dopo Immobile è andato via un altro calciatore fondamentale come Cerci.
"Erano fondamentali perché sono diventati fondamentali qui. Cerci e Immobile sono andati a raccogliere il frutto del lavoro fatto qui, ora lavoriamo su altri giovani che abbiamo e cerchiamo di fargli fare la stessa strada. Hai un premio di valorizzazione? Purtroppo no, ma credo che lo chiederò. Sarebbe una buona idea", dice sorridendo.

Ti aspetti qualcuno per rinforzare l'attacco?
"Un attaccante dovrà arrivare. Non so chi sarà, l'importante è che venga con lo spirito giusto e sappia mettersi in discussione".