Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ventura sugli acquisti di gennaio: "La società sa quello che serve"

Torino, Ventura sugli acquisti di gennaio: "La società sa quello che serve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 dicembre 2014, 17:452014
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Mediaset, l'allenatore del Torino Giampiero Ventura ha commentato la vittoria ottenuta questo pomeriggio all'Olimpico contro il Genoa: "E' una vittoria importante, abbiamo giocato contro una squadra che non aveva mai perso in trasferta e abbiamo avuto una grande reazione. Sono contento per i miei giocatori, volevano questa vittoria e ci sono riusciti. Sono tre punti molto pesanti dal punto di vista psicologico".

In Europa League ci sarà l'Athletic Bilbao.
"Facciamo una cosa alla volta, ora ci saranno sei giorni di vacanza molto importanti visto che da luglio giochiamo ogni tre giorni".

Con un bomber come Glik non hai bisogno di un altro attaccante...
"Credo sarà quello che mi dirà Cairo... La società sa perfettamente quello che serve, se capiterà qualche occasione ben venga. Noi abbiamo bisogno di gente che abbia la voglia e l'umiltà di giocare nel Torino".

Quanto conta la vittoria di oggi?
"Conta per la classifica, ma molto di più per i giocatori. Di fronte c'era una squadra che non era terza per caso. Abbiamo interpretato la sfida nel modo giusto".