Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ventura sull'eventuale addio di Glik: "Già abbiamo il sostituto"

Torino, Ventura sull'eventuale addio di Glik: "Già abbiamo il sostituto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 marzo 2015, 23:582015
di Raimondo De Magistris

"Per 70 minuti eravamo padroni del campo, poi nel finale in molti non ne avevano più e abbiamo un po' sofferto. Quello che mi è piaciuto, però, è stato che la squadra ha avuto l'approccio giusto alla partita, siamo scesi in campo per vincere e ci abbiamo provato finché abbiamo avuto la forza". A parlare è Giampiero Ventura, allenatore del Torino che - ai microfoni di Rai Sport - ha commentato così la vittoria contro il Napoli. "Abbiamo fatto un passo avanti notevole, la squadra deve essere contenta di quello che ha fatto. Complimenti ai giocatori, questo momento se lo meritano tutto".

Quale è stasera il motivo di maggiore soddisfazione?
"La nostra è una squadra che sa chiudere gli spazi e aggredirli dopo averli creati".

Questo Torino può battere anche la Juventus.
"Come sempre detto in questi quattro anni pensiamo un obiettivo alla volta. Il primo è il mantenimento di categoria, poi penseremo ad altro. Abbiamo sempre fame, nessuno lo scorso anno avrebbe scommesso nella qualificazione in Europa League".

Quante speranze hai che Glik possa rimanere al Torino il prossimo anno?
"Noi sappiamo che uno dei nostri obiettivi è anche quello di valorizzare i giocatori per poi venderli a tanto. Alle sue spalle c'è Jansson, dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile per Glik abbiamo lui".