Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre facce della stessa Fiorentina: Sousa e il dubbio tattico verso il 'gladbach

Tre facce della stessa Fiorentina: Sousa e il dubbio tattico verso il 'gladbachTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 febbraio 2017, 13:452017
di Marco Conterio

Tutta da decidere ancora la formazione della Fiorentina in vista della gara di questa sera contro il Borussia Monchengladbach. Il dubbio è in difesa tra Tomovic e Sanchez per in posto nei tre dietro anche se non è da escludere la retroguardia a quattro ma con gli stessi interpreti. Davanti Kalinic con Borja Valero e Bernardeschi a supposto, in mezzo Badelj e Vecino. Da capire, a seconda di come si posizionerà la retroguardia, se Chiesa sarà esterno destro del centrocampo a quattro oppure in un possibile tridente con Kalinic e Bernardeschi.

La probabile formazione della Fiorentina col 3-4-2-1: Tatarusanu; Tomovic (Sanchez), Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Maxi Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.
La probabile formazione della Fiorentina col 4-3-3: Tatarusanu; Tomovic (Sanchez), Rodriguez, Astori, Maxi Olivera; Borja Valero, Badelj, Vecino; Chiesa, Kalinic, Bernardeschi.
La probabile formazione della Fiorentina col 4-4-1-1: Tatarusanu; Tomovic (Sanchez), Rodriguez, Astori, Maxi Olivera; Chiesa, Badelj, Vecino, Bernardeschi; Borja Valero; Kalinic.