Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti vogliono Dellas

Tutti vogliono Dellas
lunedì 5 luglio 2004, 09:282004
di Fabio Marracci
La vetrina europea ha fatto conoscere al mondo Traianos Dellas; ora alla Roma cominciano ad arrivare offerte interessanti per il ciclope che però vorrebbe restare per dimostrare a chi non credeva in lui (Capello!!!) che merita Roma.

Già dopo il gol nella semifinale era diventato un'eroe nel suo paese. Ma non solo lì. Traianos Dellas ha iniziato a raccogliere i frutti (soddisfazioni personali) del suo splendido europeo già dopo la prima fase: quando la Grecia si qualificò, infatti, il presidente Sensi gli telefonò per fargli i complimenti e per dirgli che il rinnovo del contratto in scadenza nel 2005 era pronto per essere firmato.

Finita la chermesse continentale la Roma ha iniziato a ricevere offerte importanti per il suo difensore. Il Porto di Delneri, il Bayer Leverkusen e il Marsiglia all'estero, Bologna, Siena e Chievo in Italia hanno chiesto un appuntamento a Baldini proprio per conoscere le intenzioni della squadra giallorossa sul giocatore. Prandelli vorrebbe tenerlo ma in caso arrivasse una super proposta la Roma ci penserebbe.