Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, De Canio: "I conti sul futuro alla fine. Questa gara serva da lezione"

Udinese, De Canio: "I conti sul futuro alla fine. Questa gara serva da lezione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 aprile 2016, 20:192016
di Marco Conterio

Queste le parole di Luigi De Canio a Sky Sport 24 dopo il tracollo della sua Udinese per 5-1 in casa contro il Torino. "La difesa e la squadra non mi hanno tradito, ci siamo però sciolti troppo presto dopo il gol del Torino. I tifosi? Hanno fatto la loro parte, noi no. Il mio timore che questa gara fosse troppo carica di significati e di importanza, si è rivelato pericoloso. Sono stato purtroppo buon profeta".
Sul futuro. "Non so se questa gara cambi qualcosa, dovreste chiede a Pozzo.

Io cerco di fare del mio meglio, i conti si faranno alla fine. Però ora penso a concludere nel migliore dei modi il campionato, per il futuro si vedrà".
Sulla salvezza. "Meglio subito, è quello che pensavamo anche oggi... Vediamo domani cosa accade, il margine però è buono indipendentemente da quel che accadrà domani. Questa gara serva da lezione, dobbiamo lottare sempre fino alla fine".