Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Giaretta: "Gabriel Silva? Fanno bene i grandi club a monitorarlo"

Udinese, Giaretta: "Gabriel Silva? Fanno bene i grandi club a monitorarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 25 ottobre 2013, 14:342013
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese.

"Proveremo a fermare la Roma, abbiamo voglia di far bene. Sappiamo che la partita è difficilissima, e non è facile trovare dei difetti a questa squadra. In questi casi è meglio pensare a se stessi e non tralasciare nessun dettaglio per dare il massimo in campo.
È vero che alla Roma mancheranno Totti e Gervinho, ma quando la squadra è carica, l'ambiente pure, gira tutto per il meglio.La partita sarà molto difficile, a prescindere dalle assenze giallorosse".

"Gabriel Silva? La sua crescita non deve fermarsi perché ha ampi argini di miglioramento. In prospettiva è un giocatore da grande club: ha fiuto, grande corsa, forza fisica e un ottimo piede sinistro. Guidolin gli sta insegnando anche la fase difensiva per cui ci sta dando grandi soddisfazioni. Fanno bene i grandi club a monitorarlo, ma non so se il Napoli lo stia seguendo. Diciamo che qualche occhio addosso c'è".