Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Giaretta: "Napoli non ha richiesto Zapata, nel caso ne parleremo"

Udinese, Giaretta: "Napoli non ha richiesto Zapata, nel caso ne parleremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 maggio 2016, 15:332016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di Radio Marte, il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha parlato dei possibili affari di mercato fra il club friulano e il Napoli. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net: "Zapata? Il prestito è biennale, abbiamo degli accordi per cui con il Napoli ci si può sedere a parlare, ma l'accordo ufficiale è di un prestito biennale, al momento non ci hanno richiesto il colombiano.

La prossima stagione l'obiettivo è quello di allestire una squadra competitiva, vogliamo rifarci della stagione appena conclusa, dove abbiamo faticato più del previsto per conquistare la salvezza. Widmer è un giocatore importante in questo senso, sia lui che Zielinski. Il centrocampista ha giocato più di 30 partite da titolare, non ci sono state ancora chiacchiere concrete e definitive.

Zielinski nasce più trequartista che mezz'ala, ha giocato di più come interno di centrocampo e sa fare benissimo entrambe le fasi, usa destro e sinistro indifferentemente".