Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo a Sportitalia: "Di Natale? Pochi come lui in Italia ed in Europa"

Udinese, Pozzo a Sportitalia: "Di Natale? Pochi come lui in Italia ed in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 00:032014
di Antonio Gaito

Intervistato in esclusiva da Sportitalia, il presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo ha affrontato diversi argomenti, a partire dal lavoro di Andrea Stramaccioni: "Ha idee innovative, è quello che volevamo e le sta applicando. E' un modo nuovo di gestire lo spogliatoio e la parte tecnica, lavoriamo tutti insieme con grande entusiasmo.

Di Natale ha realizzato il 200esimo gol, è il campionato più forte dell'Udinese? In Italia ed in Europa ce ne sono pochi con i suoi numeri. E' un giocatore eccezionale e più va avanti con gli anni e tecnicamente migliora e fa gol sempre più incredibile.

Sfiderà il Milan di Berlusconi. "Il Milan è una società con una lunga tradizione vincente, noi rimaniamo una provinciale e con i nostri fatturati, ovvero 50mln, possiamo solo programmare i nostri budget".