Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo: "Balic l'investimento forte. Zapata? C'è una penale"

Udinese, Pozzo: "Balic l'investimento forte. Zapata? C'è una penale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 marzo 2016, 15:002016
di Simone Lorini

Gino Pozzo, consigliere dell'Udinese e uomo mercato a trecentosessanta gradi dei bianconeri, parla alla Gazzetta dello Sport dei tanti talenti in orbita friulana: "Facciamo un importante lavoro di scouting da anni e operazioni ne facciamo parecchie. Sembrerà strano, ma abbiamo speso una quarantina di milioni. Matos lo abbiamo acquistato, Samir è un difensore importante e penso che presto a Verona giocherà, Iniguez un centrocampista di cui sentirete parlare presto, Jankto sta facendo molto bene ad Ascoli, così come Verre a Pescara".

Balic: "E' l'investimento forte, se fossimo andati sul 3-0 penso che sarebbe entrato. Speriamo di salvarci presto così potremo vedere meglio i nostri giovani".

Isaac Success: "Non è facile vederlo in Italia. Parliamo di un extracomunitario e di posti ne abbiamo pochi. In Spagna ho la possibilità di far crescere questi baby fenomeni utilizzando anche la squadra B, in Italia è impossibile. Con Samir abbiamo fatto una buona operazione col Verona e a giugno dovremmo averlo pronto".

Duvan Zapata: "E' un prestito biennale, ma il Napoli può richiamarlo pagando una penale".