Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pozzo: "Felice per il ritorno di Felipe. Kone resta"

Udinese, Pozzo: "Felice per il ritorno di Felipe. Kone resta"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 31 agosto 2015, 00:282015
di Raimondo De Magistris

Al termine della gara persa contro il Palermo, questa l'analisi del patron dell'Udinese Gianpaolo Pozzo ai microfoni di Udinese Channel: "E' stata una bellissima serata sotto il punto di vista del pubblico, ci hanno sostenuto con entusiasmo. Avrei avuto piacere nel concludere con un risultato positivo, purtroppo siamo stati sfortunati. Loro si sono difesi bene, ma noi abbiamo avuto davvero un mucchio di occasioni per fare gol ma non c'è stato verso. Sono amareggiato solo per questo. Voltiamo pagina ed andiamo avanti. Quella azione da rigore poteva starci, sicuramente non era fallo contrario, ma non pensiamoci più".

Cosa pensa del ritorno di Felipe?
"E' una trattativa che ha portato avanti mio figlio, ho piacere che sia ritornato. Ho molto affetto per questo ragazzo, è arrivato qui a 15 anni ed ha fatto un'ottima carriera. A Udine è cresciuto molto e quindi si tratta di un bel ritorno, sono convinto che farà bene".

Cosa accadrà nell'ultimo giorno di calciomercato?
"Dubito che faremo qualcosa. Si parla di uno scambio con Kone, ma noi vogliamo tenerci stretto il greco. Non ha ancora fatto vedere quanto vale ed abbiamo fiducia in lui. Restiamo così, la rosa è forte".