Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: "Rammarico e stupore per le voci su Muriel. Non ha staff personale"

Udinese: "Rammarico e stupore per le voci su Muriel. Non ha staff personale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 12:582014
di Gianluigi Longari

L'Udinese Calcio e l'agente di Luis Muriel Alessandro Lucci smentiscono che l'attaccante colombiano sia seguito da uno staff personale.
In merito alle notizie di stampa in cui si riferisce di uno staff personale a disposizione del calciatore Luis Muriel per programmi di allenamento atletico, consulenza nutrizionale e terapie posturali, Udinese Calcio precisa che l'atleta lavora solo ed esclusivamente seguendo le indicazioni e le direttive dello staff in capo all'allenatore Andrea Stramaccioni per la parte tecnica e atletica e al dottor Claudio Rigo per la parte medica.
"Esprimo rammarico e stupore per la diffusione di tali notizie - dichiara il Direttore Generale Franco Collavino - e confermo la fiducia incondizionata nei componenti dell'organigramma tecnico, atletico e medico composto da professionisti di riconosciuta esperienza che quotidianamente operano con impegno e abnegazione per il raggiungimento dei migliori risultati sul campo e nella prevenzione e cura delle problematiche afferenti alla sfera sanitaria e riabilitativa".


Sulla vicenda si registra anche l'intervento del procuratore di Luis Muriel Alessandro Lucci: "Prendo le distanze dal signor Tiziano Antonetti che non lavora nell'organigramma del nostro gruppo -. Sono stato chiamato in causa e voglio chiarire che ogni miglioramento del calciatore sotto l'aspetto atletico e tecnico è frutto dell'equipe che l'Udinese mette a disposizione dei suoi atleti, un modello di lavoro riconosciuto e apprezzato a livello internazionale. L'unico supporto che stiamo dando a Muriel è di natura strettamente motivazionale per spingerlo a credere nelle sue possibilità e nel suo talento".