Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Soldati: "Tanti su Zielinski ma valuteremo tutto con Iachini"

Udinese, Soldati: "Tanti su Zielinski ma valuteremo tutto con Iachini"
© foto di Luca Bargellini
giovedì 26 maggio 2016, 15:442016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Soldati, presidente dell'Udinese.

"Europeo? Vedrei bene la Polonia o le grandi di sempre e quindi Francia e Inghilterra. L'Italia? L'avvicendamento del ct non credo faccia bene alla nostra nazionale, qualche piccolo problema potrebbe crearlo, ma i nostri giocatori hanno amor proprio e saranno di darci grandi soddisfazioni".

"Ci sono diverse squadre interessate a Zielinski, vedremo come muoverci sul mercato e poi prenderemo decisioni. E' appena arrivato Iachini, deve un attimo inserirsi e valutare i giocatori, ci sono tempi tecnici per cui non siamo ancora in piena campagna acquisti. Il Napoli ha il telepass, i rapporti sono ottimi per cui non c'è nessun problema, ma mi auguro che quanto leggo sui giornali non sia vero e che Higuain continui in azzurro".

"Ho letto sui giornali che il Napoli vuole prendere Zapata, vedremo. Siamo molto soddisfatti, il calciatore si trova bene e vedremo quali saranno le esigenze del Napoli, magari vuol farlo crescere in un ambiente diverso".

"Widmer? Abbiamo dei tifosi esigenti e arrabbiati per cui dobbiamo dargli soddisfazione provando a fare una squadra competitiva".

"Portieri? Scuffett ha rifiutato l'Atletico Madrid per cui non è scarso e poi c'è Meret che è molto forte".

"Badu è una pedina fondamentale per l'Udinese per cui penso resterà con noi, è giovane ed è difficile da rimpiazzare per cui lo terremo con noi per parecchio tempo. Raicevic non lo conosco".