Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Stramaccioni: "Complimenti alla Juve, resta la squadra da battere"

Udinese, Stramaccioni: "Complimenti alla Juve, resta la squadra da battere"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 13 settembre 2014, 23:132014
di Marco Frattino

Reduce dal ko contro la Juventus, il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha commentato la sconfitta maturata allo Stadium per 2-0: "La rete annullata a Bubnjic? Era difficile vedere da parte dell'arbitro e del guardalinee. Quel gol testimonia il buon secondo tempo che abbiamo disputato. Nella prima frazione non siamo riusciti a proporre ciò che avevamo preparato in settimana, alla Juve vanno i miei complimenti perché nel primo tempo meritava anche il raddoppio. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, peccato per l'esito del match. L'Udinese della ripresa mi è piaciuta, ma la Vecchia Signora resta la squadra da battere".

Di Natale? "Non siamo riusciti a servirlo a dovere, però l'ho visto bene ma non è facile giocare bene allo Juventus Stadium".

Differenze tra la Juve di Conte e quella di Allegri? "La struttura di gioco è rimasta simile, la forza della Juve è che sostituisce le prime scelte con altri elementi all'altezza. I bianconeri hanno un grande gruppo, rispetto alla passata stagione è migliorata anche la panchina".