Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Stramaccioni: "Dobbiamo decidere se riscattare o meno Perica"

Udinese, Stramaccioni: "Dobbiamo decidere se riscattare o meno Perica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 17:402015
di Raimondo De Magistris

"Tutte le mie attenzioni e il mio lavoro restano concentrate su questo progetto. Tanto di cappello all'organizzazione dei Pozzo che da 20 anni va avanti". Al termine della gara persa col Sassuolo il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha elogiato l'operato della famiglia Pozzo che il prossimo anno avrà una squadra in Liga (Granada), una in Premier League (Watford) e una in Serie A (Udinese). "Oggi - prosegue parlando della partita - è girata un poco male. Complimenti al portiere del Sassuolo che ha deviato sulla traversa la girata di Danilo, il nostro vantaggio sarebbe stato il risultato più giusto del primo tempo. La ripresa era equilibrata, poi è arrivato il primo gol in Serie A di Magnanelli".

E' stata l'ultima gara di Di Natale al Friuli?
"Spero di no, ma dovrà dirlo lui. Ho dimostrato la stima che ho per lui, ma va rispettato. Aspettiamo la sua decisione, è giusto che ne parlerà lui".

Come ti spieghi questo finale di stagione?
"Abbiamo fatto scelte ben precise cercando di proporre e far crescere giovani. Oggi sono contento per Bubnjic che ha fatto molto bene contro Zaza. Mi è piaciuto anche Perica, un ragazzo del '95 che dobbiamo decidere se riscattare o meno. Mi è piaciuto anche Scuffet, si è fatto trovare pronto".