Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Thereau: "L'OM mi voleva, ma sono felice di essere rimasto"

Udinese, Thereau: "L'OM mi voleva, ma sono felice di essere rimasto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 8 settembre 2016, 19:152016
di Raimondo De Magistris

Cyril Thereau, attaccante dell'Udinese, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset: "Sto molto bene, ho la sensazione col passare degli anni di stare sempre meglio. Ho ancora tante cose da migliorare e voglio essere sempre più determinante. Segnare gol in gare importanti ma fornire anche tanti assist".

Quale deve essere quest'anno l'obiettivo dell'Udinese?
"Dobbiamo dare il 100% e ritrovare un vero rapporto con i tifosi. Bisognerà creare un'atmosfera positiva soprattutto in casa, non sentirci dire a fine anno che non abbiamo dato il massimo".

Sei stato vicino all'addio questa estate?
"Ho avuto qualche contatto, anche in Italia. L'offerta del Marsiglia ha fatto tanto parlare, è casa mia e sono tifoso di quella squadra. Io, però, avevo sempre detto di essere pronto a restare. Il presidente mi ha dato buone rassicurazioni, ha speso per me delle belle parole e ho avuto dalla proprietà le risposte che cercavo".