Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

24 e 25 agosto sessione di calciomercato a Taormina

UFFICIALE: 24 e 25 agosto sessione di calciomercato a TaorminaTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
sabato 1 agosto 2015, 09:242015
di Alessio Alaimo

Il Calciomercato italiano, a partire da questa estate, nelle date del 24 e 25 agosto, avrà luogo anche a Taormina, con organizzazione di Infront Italy e Adise (Associazione Direttori Sportivi) ed il sostegno della Città di Taormina attraverso il Comune, Confindustria Turismo e Alberghi ed Associazione Albergatori ed il Servizio Turistico Regionale.

Il progetto "Sport-Turismo" avrà come obiettivo il superamento della stagionalità e la valorizzazione della rinomata immagine internazionale della Città di Taormina, il suo brand unico e la sua riconosciuta vocazione come "icona del top travel" nel mondo.

Il Calciomercato a Taormina vedrà la presenza della dirigenza di tutte le squadre professionistiche, unitamente quindi a direttori sportivi, procuratori sportivi. L'evento verrà supportato da un circuito di alberghi ed attività produttive ad essi collegati.

Nell'ottica degli eventi, verrà costituito un Comitato esecutivo, "Taormina Sport Eventi", che si prefigge di organizzare appuntamenti di rilievo. Gli organizzatori ringraziano l'avvocato Claudio Pasqualin, che da sempre si batte per una sessione di mercato itinerante.