Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Inter, cinque operazioni nel settore giovanile

UFFICIALE: Inter, cinque operazioni nel settore giovanileTUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 30 giugno 2010, 15:422010
di Matteo Bursi
fonte Inter.it

L'Inter ha ufficializzato cinque operazioni riguardanti giovani giocatori. Bavena (portiere) va in comproprietà al Portogruaro. Mei (difensore) e Tremolada (centrocampista) in comproprietà al Piacenza. In entrata Lussardi (attaccante) e Colombi (attaccante) dal Piacenza.

Ecco il comunicato ufficiale: "F.C. Internazionale comunica che nella giornata di oggi sono state perfezionate alcune operazioni in entrata e in uscita riguardanti il settore giovanile.
Andrea Bavena, classe 1990, portiere, nella passata stagione con la Primavera nerazzurra, è stato ceduto in comproprietà al Portogruaro, squadra neopromossa in serie B. Con la stessa formula, si trasferiscono invece al Piacenza, Andrea Mei, difensore classe 1989, nel 2009 tra Crotone (serie B) e Lumezzane (C1, otto presenze collezionate per un totale di 720') e Luca Tremolada, classe 1991, centrocampista campione d'Italia nel '07-'08 con gli Allievi Nazionali dell'Inter, promosso in Primavera nell'estate del 2008 e già nazionale Under-19.
Sempre dal Piacenza arrivano invece due attaccanti: Andrea Lussardi, classe '92, giovane Primavera inserito nella rosa della prima squadra impegnata nel campionato di serie B e Matteo Colombi, classe 1994, reduce da una stagione con gli Allievi Nazionali biancorossi. Entrambi i trasferimenti sono stati effettuati con la formula della comproprietà".