Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Rubin al Chievo Verona e Pamic al Siena

UFFICIALE: Rubin al Chievo Verona e Pamic al SienaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2014, 19:032014
di Antonio Vitiello
fonte chievoverona.it

L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Matteo Rubin e di aver girato in prestito al Siena fino al 30/06/14 il difensore Manuel Pamic.

Matteo Rubin, nato a Bassano del Grappa il 9 luglio 1987, in questa stagione ha totalizzato una presenza in Coppa Italia, mentre Manuel Pamic, nato a Zminj il 20 agosto 1986, ha collezionato con la maglia del ChievoVerona tre presenze in serie A e altrettante in Coppa Italia.

Queste le prime parole di Rubin dopo la firma del contratto: "Inizio questa nuova avventura con tanta voglia, sono contentissimo di essere arrivato al ChievoVerona. Questa era la scelta che volevo, perché si tratta di una società seria e importante. Ringrazio il presidente Luca Campedelli e il direttore Giovanni Sartori e spero di ripagare la loro fiducia. Ora sta a me far bene, da martedì potrò cominciare a dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza il prima possibile".