Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

United-Pogba, conto alla rovescia. Juve, Matic o Witsel per sostituirlo

United-Pogba, conto alla rovescia. Juve, Matic o Witsel per sostituirloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 25 luglio 2016, 11:392016
di Raimondo De Magistris

Giorni decisivi per il trasferimento al Manchester United del centrocampista francese Paul Pogba. In questi giorni, insieme al giocatore, a Miami c'è anche il procuratore del calciatore della Juventus Mino Raiola per sbloccare un affare molto vicino alla chiusura.
La Juventus - riporta la Gazzetta dello Sport - chiede 120 milioni di euro, cifra dalla quale va esclusa la percentuale che spetta al calciatore, e le due parti sono intenzionate a trovare presto la quadratura del cerchio.


Il club bianconero sta lavorando anche sulle piste alternative. Nemanja Matic del Chelsea e Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo sono obiettivi concreti, mentre per Sissoko del Newcastle servono almeno 40 milioni di euro. Molto più difficile arrivato a Rakitic del Barcellona e Kroos del Real Madrid.