Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Delneri: "Quattro gare in dieci giorni: c'è mancanza di rispetto"

Verona, Delneri: "Quattro gare in dieci giorni: c'è mancanza di rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 23:322016
di Raimondo De Magistris

"Giocare senza tifosi è un danno per il calcio, sia noi che loro abbiamo giocato in un Olimpico desolante. Per fare punti su questi campi non bisogna sbagliare nulla e oggi, invece, qualcosa abbiamo sbagliato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, la squadra ha prodotto anche se non con la solita intensità". A parlare è Luigi Delneri, allenatore dell'Hellas Verona che ai microfoni di Rai Sport ha commentato la sconfitta per 5-2 contro la Lazio.

Su chi fa la corsa per salvarsi?
"La corsa la facciamo su noi stessi, se non vinciamo la salvezza non la agguantiamo. Nel derby contro il Chievo spero di poter dimostrare che l'Hellas merita un'altra posizione in classifica".

Dove era il Verona visto contro l'Inter?
"Abbiamo disputato quattro gare in dieci giorni e, a differenza delle nostre avversarie, abbiamo sempre avuto un giorno in meno per recuperare. Oggi abbiamo sbagliato molto e da sabato ricominceremo a giocare con grande ritmo".

C'è mancanza di rispetto nei vostri confronti?
"Vedendo i dati di fatto mi viene da pensare questo. Nessuno ha giocato quattro gare in dieci giorni e chiaramente abbiamo pagato. Ci sono dei dati oggettivi, poi ognuno pensa quello che vuole".