Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Mercato? Arriverà Rodriguez e qualcosa faremo"

Verona, Mandorlini: "Mercato? Arriverà Rodriguez e qualcosa faremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 luglio 2014, 00:582014
di Antonio Gaito

Attraverso il sito ufficiale del Verona, apprendiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Andrea Mandorlini dopo il positivo pareggio raccolto contro il Rubin Kazan nel secondo test match del ritiro: "Abbiamo cambiato tanti uomini, e contro il Rubin è stato il primo test importante. Abbiamo affrontato una squadra che esordirà in campionato fra pochi giorni, siamo contenti e abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Si è cominciato a fare seriamente, iniziamo a mettere minuti importanti nella gambe dopo tanto lavoro. Proseguiamo con questo atteggiamento, qualche idea c'è e le svilupperemo. Crescono anche le conoscenze dei nuovi arrivati e sono molto felice".

Sull'addio di Romulo: "E' un giocatore fantastico, ha fatto una stagione incredibile. L'ho salutato perché credo che questa sia stata l'ultima sera per lui qui con noi, ormai siamo ai dettagli e c'è sempre rammarico nel lasciar partire un calciatore così. Arriva comunque in una grande squadra, gli faccio i miei migliori auguri ma noi guardiamo avanti, e sono molto contento di quanto visto contro il Rubin Kazan".

Sul mercato: "Stiamo lavorando. Arriverà Rodriguez e qualcosa faremo, il mercato è ancora lungo. Siamo una squadra che è cambiata, ci stiamo ritrovando e sono molto fiducioso. Vedo lo stesso spirito dello scorso anno. Chanturia fa ottime cose, viene da un periodo di inattività e per questo è un po' indietro con la condizione. Obbadi ha dimostrato di saper giocare a calcio, l'anno scorso militava nel Monaco, squadra di campioni. Ha qualità tecnica e recupero".