Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Non c'era rigore su Keita, pensiamo al prossimo match"

Verona, Mandorlini: "Non c'era rigore su Keita, pensiamo al prossimo match"
domenica 27 settembre 2015, 17:412015
di Marco Frattino

Intercettato dal microfono di Premium Sport, Andrea Mandorlini ha analizzato la prestazione del Verona in occasione della sconfitta contro la Lazio: "Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, mettendo cuore e carattere in campo. Abbiamo perso per due palle inattive. Peccato per il risultato, abbiamo tante difficoltà in questo momento. Adesso dobbiamo lavorare per la prossima gara, il rigore della Lazio poteva anche non esserci. Meglio non pensarci, ora ci concentriamo sulla prossima gara".

La barriera sul gol di Biglia? "Si è aperta sulla conclusione avversaria, ma è una situazione che può capitare. Era fine gara, accade anche a formazioni più importante. È un peccato".

Le sensazioni sull'autostima della squadra? "Adesso guardiamo avanti. Per me il rigore non c'era. La gamba di Sala non ha colpito il piede di Keita, il penalty è stato assegnato ingiustamente".