Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Papu Gomez? Qualcosa serve, chiedete al club"

Verona, Mandorlini: "Papu Gomez? Qualcosa serve, chiedete al club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 agosto 2014, 20:342014
di Raimondo De Magistris

Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona, ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio a reti bianche contro l'Atalanta: "Abbiamo cambiato 15 giocatori. Ci vorrà un po' di tempo per trovare la giusta amalgama. Quella di oggi è stata una gara molto combattuta su un campo difficile, potevamo vincere ma anche perdere".

C'è un nuovo Iturbe in questa rosa?
"Nico Lopez ha qualità, ma i paragoni sono sempre antipatici da fare. La squadra è cambiata. L'Atalanta ha fatto meglio di noi nella ripresa, poteva finire diversamente ma alla fine siamo tutti contenti".

Ripetere il campionato dello scorso anno sarà la missione più dura?
Il passato è passato, ora dobbiamo pensare al presente e al futuro. Non dobbiamo fare confronti, abbiamo allenato giocatori importanti e ora facciamo altre cose. La prima cosa da fare è pensare a mantenere la categoria".

Arriverà il Papu Gomez?
"Non lo so. Manca un giorno alla chiusura del calciomercato, qualcosa si dovrebbe ancora fare ma potrà essere più preciso il direttore. Vediamo, aspettiamo queste 24 ore. Un Gomez forte, comunque, già lo abbiamo, è Juanito".