Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Prima del gol di Lulic la Lazio non ha fatto nulla"

Verona, Mandorlini: "Prima del gol di Lulic la Lazio non ha fatto nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 23:282014
di Raimondo De Magistris

"Lopez ha disputato una buona gara. Nico è bravo e ha grandi qualità e tante cose buone si sono viste anche stasera". A parlare è Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona che ai microfoni di Sky ha commentato il pareggio maturato questa sera al Bentegodi contro la Lazio. "In superiorità numerica mi aspettavo qualcosa in più - prosegue -, ma non ci dimentichiamo che di fronte abbiamo trovato una grande squadra. Nel primo tempo abbiamo commesso un errore, ma prima del gol di Lulic loro non avevano fatto nulla. Siamo stati bravi nella ripresa a rimetterla in piedi e nel finale avremmo potuto anche vincere".

Questa squadra commette qualche errore di troppo.
"Abbiamo commesso qualche errore, sono errori individuali e dobbiamo migliorare da questo punto di vista".

Nel finale la squadra s'è accontentata del pareggio?
"Quando vieni da due gare perse in cui hai commesso molti errori lo paghi. Nel finale avrei potuto mettere un altro attaccante e forzare ancora di più, ma io sono contento di come è andata la partita. La squadra è sempre rimasta in campo. Dopo l'ultimo campionato che abbiamo fatto ci si aspetta sempre molto: noi siamo qui e non molliamo".

Proseguirà col turnover o sta cercando solo l'assetto ideale? Ionita potrà giocare più avanti?
"Artur è un giocatore universale, oggi ha riposato perché veniva da due partite consecutive. Rispetto alla sfida col Napoli abbiamo cambiato cinque giocatori e anche col Cesena cambieremo molto. Al di là delle assenze noi siamo contenti: abbiamo incontrato una squadra che se avesse vinto a Verona sarebbe andata da sola al terzo posto in classifica".