Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini sul derby: "Toni potrà essere il nostro condottiero"

Verona, Mandorlini sul derby: "Toni potrà essere il nostro condottiero"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 dicembre 2014, 17:162014
di Gaetano Mocciaro

Il sito ufficiale del Verona riporta le parole di Andrea Mandorlini, alla vigilia del derby contro il Chievo:"Un protagonista del derby? E' difficile trovarne uno, devo sfogliare il mazzo. Ci tengono tutti a giocare una partita così, preparata in una settimana fatta di poche parole. Non ci resta che scendere in campo, ma Luca Toni potrà essere di nuovo il nostro condottiero. Problema infortunati? Questa settimana non abbiamo avuto problemi. Abbiamo recuperato Luna, per il resto non ci sono novità. Anche Rafael è pronto e disponibile, dirò la formazione ufficiale solamente nello spogliatoio. Chi al posto di Agostini? Ci sono delle alternative, come Brivio, Fares e potrebbe giocare anche Luna. Dal punto di vista nervoso tutti devono essere pronti a dare il massimo. La formazione non la dico, voglio tenere tutti sulla corda, credo sia giusto così. Ancora 3-5-2? Non lo so, decideremo. Siamo pronti a cambiare pelle in corsa".

Su Rafael: Torna in porta? Non è mai in discussione, anche questa sarà una scelta che valuteremo. Si è allenato con noi durante la settimana, tutti sono pronti a giocare ma non voglio dire niente".

Sul Chievo: "Squadra che corre, aggressiva, pressa molto alto. Ora hanno entusiasmo, anche in tanti calciatori, come Riccardo Meggiorini. Il loro modo di giocare rispecchia molto il loro allenatore, Rolando Maran, con cui ho un buonissimo rapporto. Questo è il Chievo, con la nuova guida in panchina sono arrivati i risultati, questi ti fanno lavorare più serenamente e ti fanno assimilare meglio i cambiamenti".