Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini sul rinnovo: "Non ne ho parlato col club"

Verona, Mandorlini sul rinnovo: "Non ne ho parlato col club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 novembre 2013, 16:452013
di Raimondo De Magistris

"Quella di mercoledì contro il Bologna è stata una serata storta, ma il Cagliari è una squadra consolidata. Non dobbiamo concedere spazi, loro nelle ripartenze sono micidiali con Ibarbo, Sau, Cossu, Conti e Nainggolan. Viene da due sconfitte, ma ha dei grandi valori". Parole firmate da Andrea Mandorlini, tecnico dell'Hellas Verona che - in conferenza stampa - ha parlato così del Cagliari, prossimo avversario in campionato. "Rientrerà Agostini, poi c'è Jorginho che ha bisogno di recuperare, mentre abbiamo perso Gomez. Martinho - prosegue - s'è allenato solo oggi, qualcosa cambieremo.

Sicuramente Iturbe partirà dal primo minuto".
Sulla gestione degli attaccanti alle spalle di Luca Toni: "Longo ha qualità per giocare spalle alla porta e attaccare la profondità, mi piace. Avrebbe voglia di giocare, ma è lo stesso anche per Cacia che lo scorso anno ha fatto 24 gol".
Chiosa finale sul rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno: "Non abbiamo mai parlato di rinnovo. Io penso solo al presente ed alla prossima partita".