Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Toni sarà capitano. Arriveranno altri rinforzi"

Verona, Mandorlini: "Toni sarà capitano. Arriveranno altri rinforzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 luglio 2014, 22:082014
di Marco Conterio

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini, rilasciate al termine della sfida Hellas Verona-St. Georgen, primo test match del ritiro estivo.
Sulla partita. "Sempre bello veder segnare Toni, anche se su rigore. Il capitano è stato lui oggi, e lo sarà per tutta la stagione. Per quanto riguarda la prestazione, i carichi sono alti, sono appena 4 giorni che ci alleniamo, ma questi test servono per conoscerci meglio e capire le peculiarità di tutti. Tutti i nuovi mi hanno dato buone impressioni".
Sul ritiro.

"Abbiamo lavorato molto e continueremo a farlo. L'importante ora è capire le caratteristiche dei nuovi e farli inserire. Alcuni non parlano ancora bene l'italiano, quindi ci vuole pazienza. Chanturia? E' un grande talento, crescerà. Arriveranno anche altri, ma noi non dobbiamo farci prendere dalla fretta e fare le cose con calma. Chiaro che si vorebbe avere più elementi possibili il prima possibile, ma il mercato è lungo. Domani ci raggiungerà Tachtsidis, che ha spontaneamente rinunciato a 4 giorni liberi. Prima saremo al completo e meglio sarà".