Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Marquez: "Futuro? Ho un altro anno di contratto. Felice per Toni"

Verona, Marquez: "Futuro? Ho un altro anno di contratto. Felice per Toni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 22:132015
di Marco Frattino

"Un commento sulla partita con il Parma? Nel primo tempo non abbiamo fatto un buon lavoro, siamo tornati in campo nel secondo tempo cambiando tutti quanti la mentalità". Parole firmate da Rafael Marquez, difensore del Verona che ha parlato dopo il pari contro gli emiliani. Il sito ufficiale dell'Hellas riporta altre parole del messicano: "Cosa ci ha detto Mandorlini nello spogliatoio? Ci ha chiesto di reagire, volevamo fare un buon risultato e il primo gol di Toni ci ha aiutato a reagire. Alla fine abbiamo avuto tante occasioni, ma sappiamo che Luca è sempre li, pronto per fare gol e cerchiamo sempre lui".

Toni re dei gol? "Siamo tutti contenti per Luca, manca ancora una partita importante e speriamo tutti di fare una buona gara e che lui vinca la classifica dei marcatori. Secondo me la può vincere, l'ultima partita è dura ma possiamo fare risultato".

Siete in cerca di riscatto con la Juve? "Sì, la mentalità del Verona è questa. Saremo in casa, vogliamo fare una grande gara. Se proveremo a battere una delle squadre più forti d'Europa? Siamo in casa e dobbiamo fare il possibile, dalla nostra parte ci sarà anche la nostra tifoseria..."

Come valuta la sua stagione? "E' stata positiva, ma penso che posso dare ancora di più, è stata un'esperienza importante per me e speriamo l'anno prossimo di fare meglio, ho un contratto di un altro anno con il Verona".