Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Bor. Dortmund-Legia: tedeschi senza turn over per puntare al primato

Verso Bor. Dortmund-Legia: tedeschi senza turn over per puntare al primatoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 18:002016
di Simone Bernabei

Borussia Dortmund e Legia Varsavia arrivano entrambe in ottima forma alla sfida di questa sera del Signal Iduna Park, ma il 6-0 dell'andata a favore dei tedeschi inevitabilmente peserà sul canovaccio della partita. Gli uomini di Tuchel sono già certi della qualificazione, ma in caso di vittoria potrebbero festeggiare pure il primo posto (anche se il Real Madrid dovrebbe frenare contro lo Sporting Lisbona). Per non rischiare, i gialloneri manderanno in campo la miglior formazione possibile, senza pensare al turn over. Il Legia, invece, ha ben altri obiettivi: le speranze di permanenza in Europa sono scarse, ma in caso di vittoria potrebbe ancora cullare sogni per il terzo posto del girone.

Probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Ginter, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Götze, Castro, Schürrle; Aubameyang.

Legia Varsavia (4-3-3): Malarz; Bereszynski, Rzezniczak, Pazdan, Hlousek; Kopczynski, Guilherme, Odjidja-Ofoe; Kazaishvili, N. Nikolic, Radovic.