Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso CSKA-Tottenham, Son e il suo magic moment. In attesa di Janssen

Verso CSKA-Tottenham, Son e il suo magic moment. In attesa di JanssenTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 settembre 2016, 11:302016
di Marco Frattino

Cancellare il passo falso dell'esordio europeo col Monaco. Questo l'imperativo per il Tottenham di Mauricio Pochettino, secondo in Premier League ma a caccia della prima gioia in Champions. Per questo spazio a Heung-Min Son come esterno offensivo nel tridente alle spalle di Vincent Janssen, col sudcoreano protagonista in questa prima parte di stagione grazie ai ben quattro centri all'attivo. Ovvero quello segnati in 28 presenze della passata stagione.
L'ex Amburgo e Bayer Leverkusen sembrava destinato all'addio durante la scorsa estate, il Wolfsburg era in pressing ma la dirigenza degli spurs ha voluto concedergli ancora fiducia.

Ripagata, finora, in campionato. In attesa, invece, dei gol pesanti di Janssen. Talento olandese preso dall'AZ Alkmaar e a segno appena una volta in Coppa di Lega. Stasera, in occasione della trasferta a Mosca, per il classe '94 ci sarà l'opportunità di riscattarsi in zona gol e conquistare definitivamente il pubblico degli spurs.