Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la 15esima - All'Adriatico neopromosse con prospettive diverse

Verso la 15esima - All'Adriatico neopromosse con prospettive diverseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 dicembre 2016, 13:002016
di Raimondo De Magistris

Pescara da un lato, Cagliari dall'altro. Due squadre con l'obiettivo primario, in questa stagione, di non perdere la categoria, ma che hanno budget e prospettive molto diverse. Sfida interessante quella che andrà in scena domenica allo stadio Adriatico, una gara valida per la 15esima giornata di Serie A.

STATO DI FORMA Momento estremamente negativo per il Pescara che è reduce da sei sconfitte consecutive e ha finora conquistato una sola vittoria, peraltro a tavolino, contro il Sassuolo. Di fronte, un Cagliari che nelle ultime cinque giornate ha conquistato sei punti, ma è reduce dal convincente successo casalingo contro l'Udinese.

LA SFIDA - Di fronte allo stadio Adriatico due delle squadre più battute della Serie A. Il Cagliari, con 31 gol incassati, ha la peggiore retroguardia del torneo. Leggermente migliore quella del Pescara, con 26 reti subite. Bizzarri da un lato, Storari dall'altro: chi avrà la meglio domenica pomeriggio?