Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la Champions, Atletico-Galatasaray, ex "italiani" a confronto

Verso la Champions, Atletico-Galatasaray, ex "italiani" a confrontoTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez Canelo
mercoledì 25 novembre 2015, 13:302015
di Gaetano Mocciaro

In attesa del nuovo allenatore, Claudio Taffarel potrà godersi il suo esordio in Champions League da tecnico. Il brasiliano, ad interim sulla panchina del Galatasaray dopo l'esonero di Hamza Hamzaoglu, è reduce dal 3-3 nel weekend contro l'Antalyaspor di Samuel Eto'o. Poche speranze per il suo Gala a Madrid. Già all'andata a Istanbul fu 2-0 per i colchoneros. Il brasiliano non è l'unico ex Serie A della sfida considerato che dall'altra parte c'è Diego Simeone. E in campo altre vecchie conoscenze più o meno fortunate del nostro campionato: se a Sneijder andò decisamente bene all'Inter e Muslera al netto di qualche papera si è tolto le sue soddisfazioni alla Lazio, lo stesso non si può dire per Tiago, Torres e Podolski, arrivati nel nostro paese come stelle e ridotti a meteore di Juventus, Milan e Inter.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Oliver, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Vietto. Allenatore: Simeone.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Denayer, Chedjou, Balta, Olçan Adin; Bilal KIsa, Rodriguez; Podolski, Sneijder, Oztekin; Bulut. Allenatore: Taffarel.