Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la Champions, CSKA-Wolfsburg: Doumbia si gioca ottavi e contratto

Verso la Champions, CSKA-Wolfsburg: Doumbia si gioca ottavi e contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 novembre 2015, 12:302015
di Gaetano Mocciaro

Contro il Wolfsburg Doumbia ci sarà, questa è la certezza del CSKA Mosca come confermato dal tecnico Leonid Slutsky. L'ivoriano non ha giocato l'ultima partita contro il Krylya Sovetov e scalda i motori per la Champions. Intanto sono iniziate le trattative con la Roma per il suo riscatto. La volontà del giocatore è quella di rimanere in Russia, quella dei giallorossi di liberarsi del suo cartellino. L'alternativa è la Cina, una pensione che, se pur dorata, arriverebbe troppo presto per un giocatore di 28 anni. Intanto c'è una Champions League da salvare. Contro il Wolfsburg solo un successo terrebbe in corsa i russi. C'è un precedente, nel 2010: a spuntarla fu il CSKA, che staccò il biglietto per gli ottavi di finale proprio a scapito del Wolfsburg.

CSKA Mosca (4-4-2) Akinfeev; Fernandes, A.Beretzutskiy Ignashevich, Schennikov; Tošić, Wernbloom, Milanov, Dzagoev; Musa, Doumbia. Allenatore: Slutsky.

Wolfsburg (4-2-3-1) Benaglio; Träsch, Dante, Naldo, Schäfer; Arnold, Guilavogui; Vieirinha, Caligiuri, Kruse; Dost. Allenatore: Hecking.

ARBITRO: Rocchi (ITA).