Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la Champions, Gladbach-Siviglia, Llorente per le ultime speranze

Verso la Champions, Gladbach-Siviglia, Llorente per le ultime speranze
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 novembre 2015, 14:002015
di Gaetano Mocciaro

Le flebili speranze di qualificazione del Siviglia potrebbero spegnersi questa sera a Mönchengladbach. I tedeschi sono fuori dai giochi per il discorso Champions League ma hanno ancora la possibilità di mantenere l'Europa attraverso la competizione minore e possono sfruttare il fattore campo e il momento d'oro: nove risultati utili in campionato per il Borussia da quando siede Schubert in panchina. Una scossa arrivata troppo tardi in Champions, dove il discorso è stato compromesso nelle prime due partite. Gli andalusi puntano forte su Fernando Llorente, utilizzato solo in un'occasione in questa Champions League ma che ha dimostrato in campionato di essere in forma.

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Jantschke, Christensen, Wendt; Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson; Stindl, Raffael. Allenatore: André Schubert.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Trémoulinas; Iborra, Krychowiak; Konoplyanka, Banega, Vitolo; Llorente. Allenatore: Unai Emery.