Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la Champions, Juve-Man City: Dybala e Pogba, tabù europeo

Verso la Champions, Juve-Man City: Dybala e Pogba, tabù europeoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 14:302015
di Gaetano Mocciaro

Paulo Dybala è considerato a oggi il giocatore più importante di questa Juventus. Non a caso quando Allegri ha deciso di escludere dall'undici titolare La Joya non sono mancate le polemiche. A prescindere dal modulo che il tecnico adotterà l'argentino dovrebbe esserci, forte delle ottime prestazioni e in contemporanea di prove non sempre all'altezza di Mandzukic. Paradossalmente l'ex Palermo, pur essendo considerato sempre più un punto fermo è l'unico del reparto avanzato bianconero a non aver segnato in Champions. Un altro giocatore questa sera è chiamato a rompere un tabù: Paul Pogba. In questo torneo il gol del francese manca da più di un anno: 4 novembre 2014, rete all'Olympiacos. Quello ai greci è rimasto il suo unico gol nel massimo torneo continentale.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. Allenatore: Manuel Pellegrini.

ARBITRO: Felix Brych (GER).