Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso la sesta, Frosinone: l'eroe dello Stadium in panchina?

Verso la sesta, Frosinone: l'eroe dello Stadium in panchina?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 settembre 2015, 16:002015
di Andrea Losapio

Leonardo Blanchard ha vissuto un mercoledì da Leoni. Dopo averlo fatto dal divano, perché la sua Juventus è riuscita ad arrivare - in maniera quasi impensabile - in finale di Champions League, solamente nel maggio scorso, lasciandogli la gioia solamente in gola dopo il viaggio fino a Berlino. Al di là della bellissima storia, passando dall'esultare a un gol pro a una rete contro (ma propria), Blanchard rischia di finire nel tritacarne del turnover di Stellone, con Diakité e Russo principali candidati per una maglia.
Va detto che sul gol di Zaza è stato un pochino disattento, Blanchard, ma è pur sempre un campionato in miglioramento dopo la sciagurata sfida contro l'Atalanta, dove era naufragato alla prima in trasferta del Frosinone nella nostra Serie A.

Quindi, in attesa dell'ufficialità, la sua assenza appare solamente un'ipotesi, in un reparto che comunque sta vivendo settimane di difficoltà. Il primo punto è comunque un toccasana per una squadra che, come altre, sta giocando al ciapanò di questo scorcio di Serie A. L'impressione è che la forbice fra le ultime e quelle immediatamente sopra si sia ampliata molto, e il Frosinone dovrà lottare con davvero poche avversarie per evitare quei tre posti da zona retrocessione. E l'Empoli è una di quelle.