Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Rostov-Bayern Monaco: ad Ancelotti servono i tre punti

Verso Rostov-Bayern Monaco: ad Ancelotti servono i tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2016, 14:302016
di Lorenzo Di Benedetto

Il pass per gli ottavi di finale di Champions League è già stato staccato, ma il Bayern Monaco non potrà permettersi passi falsi nella sfida delle 18 contro il Rostov. Questo perché nell'altra sfida del girone l'Atletico Madrid affronterà l'altro fanalino di coda del girone, il PSV, e se dovesse vincere chiuderebbe il discorso relativo al primo posto, sfruttando lo stop dei bavaresi. La squadra di Ancelotti ha dunque un solo risultato a disposizione per continuare a sperare nella vetta della classifica, e per questo il tecnico italiano manderà in campo i migliori, o quasi, viste le tante assenze, per chiudere il prima possibile la sfida, e potersi poi concentrare sul campionato e sullo scontro diretto contro la banda Simeone.

Probabili formazioni:

ROSTOV (5-3-2) - Dzhanaev; Kalachev, Mevlja, Navas, Granat, Skopintsev; Gatcan, Noboa, Erokhin; Azmoun, Poloz. All. Danilianţ.

BAYERN MONACO (4-3-3) - Ulreich; Rafinha, Boateng, Hummels, Alaba; Kimmich, Xabi Alonso, Alcantara; Muller, Lewandowski, Douglas Costa. All. Ancelotti.