Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viareggio Cup - Sassuolo-Empoli, le formazioni ufficiali della finale

Viareggio Cup - Sassuolo-Empoli, le formazioni ufficiali della finale
mercoledì 29 marzo 2017, 15:232017
di Simone Lorini

Sono state rese note le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo ed Empoli, atto finale della Viareggio Cup, 69^ edizione. Mandelli cambia poco o nulla, ma schiera a sorpresa Adjapong, in campo addirittura un'ora ieri con la Nazionale Under 19. Solo conferme per gli azzurri, che ha brillantemente superato il Bruges in semifinale con un netto 3-0, a firma Traorè-Zini. Di seguito i ventidue in campo, diramati dall'ufficio stampa della manifestazione toscana dedicata a formazioni Primavera e Berretti:

SASSUOLO (4-3-3): Costa; Gambardella, Rossini, Ravanelli, Masetti; Marin, Abelli, Franchini; Adjapong, Scamacca, Pierini.
A disposizione: Vitali, Bruschi, Caputo, Celia, Cipolla, Tinterri, Viero, Diaw, Romairone, Denti, Palma, Piscicelli.
Allenatore: Paolo Mandelli

EMPOLI (4-3-1-2): Giacomel; Giacomel; Zappella, Bianchi, Pejovic, Seminara; Buglio, Picchi, Damiani; Traore; Andrea Zini, Manicone.
A disposizione: Meli, Al. Zini, Jakupovic, Giampà, Bellini, Di Leo, Castorani, Olivieri, Tehe, Montaperto, Matteucci.
Allenatore: Alessandro Dal Canto.