Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid"

Vinicius: "Al Bernabeu sappiamo che prima o poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 8 maggio 2024, 23:36Serie A
di Alessio Del Lungo

Vinicius Junior, esterno sinistro del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'incredibile 2-1 dei Blancos ai danni del Bayern Monaco e il passaggio in finale contro il Borussia Dortmund: "È una gioia incredibile far parte di questa squadra, vestire questa maglia, giocare così tante volte in questo campo e sapere che poi ce la faremo, poi ce la faremo. Questo è il Real Madrid, non ci arrendiamo mai. Crediamo sempre in noi stessi, crediamo sempre nei tifosi al nostro fianco. Ora per la quindicesima".

Sentite qualcosa di diverso negli ultimi minuti quando giocate al Bernabeu.
"Sì, sappiamo di poter fare di più con la presenza dei nostri tifosi. L'unione della nostra squadra può fare la differenza, vogliamo vincere a qualsiasi costo, se devo abbassarmi per difendere, io come Bellingham o Rodrygo sappiamo che possiamo e dobbiamo difendere per questo traguardo".

Sorrideva già all'inno della Champions League. Sentiva che sarebbe potuta essere una notte importante per lei.
"Mi sento molto fortunato a poter giocare tutte queste partite con questa maglia. È un sogno poter giocare a calcio con il Real Madrid, sono nato in Brasile, la maggior parte delle persone non riescono a uscire da quella terra e io sono qui al fianco dei miei familiari che mi amano. Darei tutto per loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile