Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vitolo a TMW: "Immobile ha ridato vita all'Italia. Callejon merita la Spagna"

Vitolo a TMW: "Immobile ha ridato vita all'Italia. Callejon merita la Spagna"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 ottobre 2016, 13:232016
di Giacomo Iacobellis

Tra i tanti temi affrontati nella lunga intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com, l'esterno della Nazionale spagnola e del Siviglia Vitolo, autore del gol del vantaggio delle Furie Rosse nel match di ieri sera contro l'Italia, ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Ciro Immobile e del ritorno in Nazionale di José María Callejón.

C'è un giocatore che le è piaciuto in particolar modo tra gli azzurri ieri sera?
"Forse sono di parte perché l'ho avuto come compagno di squadra al Siviglia, ma se devo fare un nome in particolare dico Ciro Immobile. Appena è entrato ha messo in campo la sua grinta, ridando vita all'Italia con giocate rapide e di qualità. Lo reputo un grande attaccante".

Restando in Italia, ma guardando stavolta alla rosa della Spagna, quanto è importante secondo lei il ritorno in Nazionale di José María Callejón?
"Molto. Se Callejón è qui con noi significa che se lo merita, sta facendo un'ottima stagione al Napoli e sono sicuro che quando toccherà a lui saprà onorare questa maglia".