Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vittorio Sgarbi: "Stadio Roma, uno schifo. Totti è un cretino e un ignorante"

Vittorio Sgarbi: "Stadio Roma, uno schifo. Totti è un cretino e un ignorante"TUTTO mercato WEB
giovedì 16 febbraio 2017, 21:452017
di Gaetano Mocciaro

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Francesco Totti e la questione stadio. E ci va giù duro. Il noto critico d'arte è intervenuto a Radio 24 alla famosa trasmissione La Zanzara, parlando della questione stadio a Roma: “La depensante Raggi ha fatto esattamente l’opposto di quello che aveva promesso prima di diventare sindaco, quando era all’opposizione. Grillo dovrebbe vergognarsi di avere gente simile. Lo stadio è un orrore, uno schifo, una violenza, con la totale devastazione dell’agro romano”. E sul capitano della Roma: "Un cretino, un depensante pure lui che dice 'famo lo stadio'. Metti a posto lo stadio Flaminio! Non c’è bisogno di fare i grattacieli, a Roma non ce n’è mai stato uno, e ora che non si fanno più Roma comincia a farne?"

E ancora: "Sfido Totti. Venga a spiegarmi perché vuole pure i grattacieli. Vuoi lo stadio o vuoi correre in salita sul grattacielo?".

Sgarbi ha poi rincarato la dose sul suo canale Youtube: "La sindaca Raggi ha chiesto come suo consulente Totti (ripetuto quattro volte). Totti è diventato il consulente supremo per la città di Roma. Non c'è rispetto per i monumenti. Un ignorante come Totti, al quale dissero carpe diem e lui rispose: scusate, non capisco l'inglese".