Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viviano risponde a Costacurta: "Su Lautaro ha detto una cazzata, le diciamo tutti"

Viviano risponde a Costacurta: "Su Lautaro ha detto una cazzata, le diciamo tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 marzo 2024, 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Ai microfoni di TVPlay l'ex portiere dell'Inter Emiliano Viviano ha risposto alle ultime dichiarazioni di Alessandro Costacurta, molto critico nei confronti di Lautaro Martinez: "Io stimo tantissimo Costacurta, ma su Lautaro ha detto una cazzata. Le diciamo tutti, le dico anche io.

Questa è una cosa oggettiva: se Billy dice che Lautaro Martinez non è mai decisivo nelle partite importanti e poi segna nel derby, contro il Liverpool, col Barcellona, allora non è vero. Magari si è espresso male, magari intendeva nella finale di Champions. Ma in quella circostanza non è facile, per me Lautaro è decisivo come Osimhen".

Le parole di Costacurta su Lautaro
"Da Lautaro mi aspettavo di più sinceramente... Pensandoci però anche al Mondiale non ha fatto bene. Mi viene da pensare che in certi palcoscenici non riesca ad emergere fino in fondo. In Europa serve una mentalità diversa, una determinazione diversa", il pensiero dell'ex difensore.

La risposta di Lautaro stesso
"Credo che Costacurta abbia detto che non c'ero nelle partite importanti e non è vero. Ho segnato un un gol nella semifinale di Champions League contro il Milan, una delle partite più importanti nella storia di entrambi i club... Quello non l'ha contato. Lo invito a rivedere quel gol. E non solo quello, ma moltissime partite...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile