Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Volata Champions, tre rivali e sei giornate a far da giudice

Volata Champions, tre rivali e sei giornate a far da giudiceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 27 aprile 2015, 10:502015
di Luca Bargellini

Dopo il derby di Roma per il secondo posto, la corsa Champions si è aperta nuovamente al Napoli. Con la vittoria degli azzurri sulla Sampdoria il secondo posto della Lazio è a tre punti di distanza, il terzo a due lunghezze. Ecco allora che le prossime sei giornate potrebbero regalare ancora sorprese su sorprese. Ecco il confronto fra i calendari delle tre rivali.

La Lazio dovrà affrontare Parma, Atalanta (in trasferta), Inter, Samp (in trasferta), Roma e Napoli (in trasferta).

La Roma da qui alla fine avrà da superare gli ostacoli chiamati Sassuolo (in trasferta), Genoa, Milan (in trasferta), Udinese, Lazio (in trasferta) e Palermo.

Infine il Napoli che, avendo dalla sua anche uno stato di forma incredibile, si dovrà confrontare con Empoli (in trasferta), Milan, Parma (in trasferta), Cesena, Juventus (in trasferta) e Lazio.

Sei giornate, tre rivali, due posti Champions. Una volata aperta ad ogni risultato.