Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esulta

Xabi Alonso a fine West Ham-Leverkusen: "È passata la Roma". E lo staff esultaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 00:20Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. Attimi che Xabi Alonso, visto che la sua partita era già finita, ha vissuto davanti allo smartphone.

Già, perché le telecamere hanno pizzicato l'allenatore spagnolo insieme al suo staff mentre vivevano i minuti di recupero di Roma-Milan. Al triplice fischio, dinanzi alla notizia che sarebbero stati i capitolini i prossimi avversari in Europa League, Xabi Alonso sorride, i suoi collaboratori invece si lasciano andare addirittura a un'esultanza.

Le telecamere hanno pizzicato l'episodio, che comprende anche Xabi Alonso che annuncia 'Roma' a qualcuno, e sui social si è già scatenata la bufera. Probabilmente, però, l'esultanza potrebbe essere legata a un motivo specifico: lo scorso anno la Roma eliminò proprio il Bayer Leverkusen e proprio in semifinale di Europa League. La vendetta è servita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile