Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaccardo: "Gara speciale. Mercato? Situazione cambiata, resto al Milan"

Zaccardo: "Gara speciale. Mercato? Situazione cambiata, resto al Milan" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 febbraio 2015, 00:452015
di Marco Frattino

Intercettato da Sky Sport al termine di Milan-Parma, il difensore rossonero Cristian Zaccardo - a segno contro i ducali - ha commentato la vittoria rossonera per 3-1: "E' stata una gara speciale per me, sono contento per la mia prestazione e per il ritorno alla vittoria. Tuttavia non dobbiamo esaltarci ma ritrovare la giusta continuità per risollevarci".

Quanto sono stati difficili questi mesi? "Quando non giochi è sempre un momento difficile. Oggi ci sono state alcune defezioni, è toccato a me scendere in campo ed è andata bene. Adesso pensiamo alla prossima gara".

Scambio con Paletta? "Sono sempre al centro del mercato. Non so ancora, credo che dovrei restare al Milan. Domani spengo il telefonino (ride, ndr)".

Valigie già pronte prima di questa sera? "Può darsi, ma c'è stato l'infortunio di Abate e la situazione è cambiata".